Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Sonia Bruganelli e la figlia malata: "Nessuna sua foto. Quel giorno...", anche la Toffanin commossa

  • a
  • a
  • a

A Verissimo, su Canale 5, nella puntata di domenica 26 settembre, sarà ospite di Silvia Toffanin, l'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha parlato della malattia della figlia Silvia, nata con un problema al cuore e ha confessato di quanto sia stato difficile all'inizio per lei: "Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile". 

 

 

L'imprenditrice durante la registrazione si è mostrata con tutte le sue fragilità: "Quel giorno è cambiata completamente la mia vita", ha raccontato la Bruganelli. "L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi”. La prima fotografia di quando Silvia, infatti, è di quando aveva quattro mesi.

 

 

Sonia però è grata per aver avuto al suo fianco  Paolo Bonolis: "Mi ha dato una forza enorme", spiega. "Lui ha vissuto solo le mie follie e le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti. Ora stiamo bene in maniera molto adulta". E riferendosi a Silvia: "Ora quando mi dice mamma ti amo è meraviglioso".

 

Dai blog