Cerca
Logo
Cerca
+

Elodie, nuovo amore: le foto bomba scodellate da Signorini, che disastro per Marracash

  • a
  • a
  • a

Le voci di crisi si rincorrevano da settimane, ora ad avallare la notizia del probabile addio tra Elodie e Marracash ci sono anche alcune foto. Sono quelle dell'uomo che potrebbe aver preso il posto del rapper nel cuore della cantante: Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani. Rossi, tra l'altro, nel 2010 è anche sbarcato brevemente sull'Isola dei famosi. Le immagini, ovviamente, sono state pubblicate da Chi di Alfonso Signorini.

 

 

 

 

Le foto si riferiscono a domenica scorsa, 10 ottobre: nel pomeriggio - secondo i bene informati - Davide Rossi avrebbe raggiunto la cantante nella sua casa e lì sono stati visti rientrare la sera dopo aver cenato con amici, tra cui anche Mahmood che fa parte della stessa casa discografica di Elodie. C'è chi parla di un nuovo amore e la conseguente fine della storia con il rapper Marracash.

 

 

 

Poche settimane fa Elodie aveva apertamente parlato della 'crisi' di coppia con Marracash, dalle pagine di Vanity Fair, definendo la loro storia d'amore “stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”. Adesso le foto paparazzata con un nuovo ragazzo, sembrano confermare che la storia con Marracash sia finita.

 

 

Dai blog