Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez e Antonino, "rivelazioni scottanti e drammatiche": 4 mesi dopo la nascita della figlia... disastro in famiglia

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Davvero Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? Di rivelazioni scottanti si parla sui social. Eppure tutto sembrava andare a gonfie vele, ma non è affatto così - stando alle ultime indiscrezioni. L'indiscrezione a bomba sono Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, ex opinionista di Barbara D’Urso. “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto", dicono i due nella diretta Instagram. Insomma, quattro mesi dopo la nascita di Lune Marie sarebbe già crisi.

 

 

Eppure tutto faceva pensare ad una nuova vita: la Rodriguez, dopo il riavvicinamento con De Martino è piombata di nuovo nella crisi sentimentale, ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese (hairstylist di professione). C'è un dettaglio che non sfugge: ‘Belu’ e ‘Antonino’ da tempo non condividono sui loro profili social foto di coppi.

 

 

E questo, subito, ha mandato in allarme i più curiosi. Per davvero si tratta di una nuova crisi amorosa? Facciamo, però, un passo indietro. Antonino e Belen stanno insieme dal 2020 e sono finiti al centro del gossip dopo aver annunciato di aspettare una bimba (che è nata di recente). Tra loro c'è una differenza d'età che è stata oggetto di inutili critiche da parte del mondo social (Antonino è più piccolo di Belen). Belen, però, la notte scorsa ha pubblicato una frase ad effetto sui social. Eccola: “Usa l’amore come un ponte. Buona notte”. Sono in molti a pensare che questo possa essere un commento non molto velato alla situazione che sta vivendo. Si tratta di un riferimento alla presunta crisi di cui si parla?

 

Dai blog