Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini, sale sul palco di Miss Italia e cala il gelo: "Lo ha fatto davvero", come si è vestita per la finale

  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini non è passata affatto inosservata nel corso della finale di Miss Italia, che ha condotto insieme ad Alessandro Di Sarno in diretta streaming sul sito di Helbiz. La nota ereditiera è una bellezza del tutto diversa da quella più “classica” sfoggiata dalle ragazze in concorso: a vincere alla fine è stata Zeudi di Palma, una ventenne che fa la modella ma è anche studentessa di sociologia.

 

 

La finale di Miss Italia era stata inizialmente prevista per dicembre 2021, ma alla fine è slittata di circa due mesi a causa della pandemia: ora il momento ha permesso di svolgerla con relativa tranquillità. Ma dicevamo di Elettra Lamborghini e del suo look che non è passato inosservato: ciò è da ascrivere innanzitutto al colore scelto, dato che la nota ereditiera si è vestita con un abito di velluto viola, non cedendo alle superstizioni che circolano nel mondo dello spettacolo, secondo cui questo colore porta sfortuna se indossato su un palcoscenico.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luigi Brugnaro (@luigibrugnaro)

 

 

Invece tutto è filato liscio sia per lo show che per la Lamborghini, che per l’occasione ha sfoggiato un abito di Alma Sanchez: si tratta di un modello in velluto viola, lungo e con spacco sulla gamba e apertura laterale su un fianco.

 

 

Dai blog