Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, "quanto prende al mese da Tomaso Trussardi": soldi, indiscrezioni clamorose dopo la rottura

  • a
  • a
  • a

Da quando hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, inevitabilmente il gossip si è scatenato su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Stando a quanto riportato da lettoquotidiano.it, le ultime indiscrezioni riguardano addirittura la presunta cifra che Trussardi verserebbe ogni mese alla showgirl: si parla di circa 10mila euro al mese, che l’ormai ex marito corrisponderebbe a Michelle per contribuire in modo equo alle spese per la crescita delle loro figlie.

 

 

Può sembrare una cifra monstre, ma è proporzionata allo stile di vita di quella che è stata una bellissima coppia per circa un decennio. Adesso la Hunziker è tornata in tv con un “one woman show” dal titolo “Michelle Impossible” che è stato accolto benissimo dai telespettatori. Anche perché nella prima delle due serate in cui è andata in onda su Canale 5, la Hunziker ha dato vita alla reunion con Eros Ramazzotti.

 

 

L’ex coppia si è scambiata parole amorevoli e anche un dolce bacio. Inoltre Michelle pare abbia voluto lanciare una frecciatina a Trussardi quando ha svelato un piccolo aneddoto su “Più bella cosa non c’è”, la canzone che Ramazzotti le ha dedicato: “Quante volte avrei voluto cantare quella canzone e non potevo. Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla”.

 

 

Dai blog