Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa si sdraia sul divano, apre la camicia e... fuori tutto: senza freni, la foto a luci rosse

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Arisa sempre più sexy. La cantante, reduce dalla vittoria di Ballando con le Stelle, si supera ancora. Questa volta sono alcune foto su Instagram ad attirare l'attenzione dei tanti ammiratori. Stesa su un divano di pelle marrone, l'artista si fa fotografare con una camicia di raso viola, completamente aperta sul décolleté. Oppure, in altri scatti, con una vestaglia nera e delle parigine trasparenti. Ma non è tutto, per concludere la carrellata, Arisa pubblica una foto con un vestito tutto trasparente. Anche sul seno.

 

 

L'occasione è la presentazione del suo editoriale sul magazine "Flewid". Il tema del servizio è la resilienza. "Quando le cose sono oscure e complicate - dice la cantante - dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell'evento aumenta la fiducia in se stessi". 

 

 

D'altronde lei stessa ha ammesso di essere cambiata dopo il talenta show di Milly Carlucci. "Mi sono scocciata di vergognarmi - sono state le sue parole -. Ho imparato ad amarmi per come sono. Fosse per me girerei nuda. Mi piace fare foto nuda, avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo".

 

Dai blog