Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci in topless: tutti a bocca aperta, fino a dove non si era mai spinta

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Gregoraci senza veli. La conduttrice si mostra su Instagram in topless, coperta solo dalla mano e con addosso solo un paio di jeans e un vistoso cappello nero. Inutile dire che sotto alla foto, i commenti non mancano. "Innamorata persa di te", scrive un'utente mentre un altro gli fa eco: "Pazzesca".

 

 

E ancora: "Dea", "Che buongiorno oggi". Nonostante il suo continuo sorriso, la showgirl ex moglie di Flavio Briatore non ha nascosto la sua preoccupazione per l'Ucraina. "Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato - ha commentato la Gregoraci -. Stiamo cercando di aiutare questa popolazione che sta soffrendo così tanto in tutti i modi possibili e immaginabili, però, veramente, questa cosa mi ha terribilmente colpita e sto passando delle giornate in cui sto molto male".

 

 

E infine: "Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto".

 

Dai blog