Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Harry, "l'ho trovata ben protetta": l'inquietante frase sulla Regina Elisabetta. Cosa significa?

  • a
  • a
  • a

L'incontro tra il principe Harry e la Regina Elisabetta a Windsor ha sorpreso tutti. Non era previsto, infatti, che nonna e nipote si vedessero. Eppure lo hanno fatto dopo circa un anno di lontananza. L'ultima volta che si erano visti risale all'anno scorso, durante il funerale del principe Filippo.

 

 

 

Adesso Harry rompe il silenzio su quell'incontro: "L'ho trovata in forma e ben assistita", ha detto parlando della Sovrana durante un'intervista con la tv statunitense Nbc a margine degli Invictus Games. "Stare con lei è stato fantastico, è stato così bello vederla", ha raccontato. A due anni dalla Megxit, insomma, c'è stato un importante momento di riavvicinamento. All'incontro, tra l'altro, ha partecipato anche il principe Carlo, papà di Harry.

 

 

 

"Ha sempre un grande senso dell'umorismo con me e mi volevo rassicurare sul fatto che fosse protetta e avesse le persone giuste intorno a lei", ha continuato il duca di Sussex parlando della nonna. Queste ultime parole hanno sollevato qualche domanda. Perché ha parlato di "persone giuste" intorno alla Regina? La sua dichiarazione intanto ha già fatto il giro dei media britannici, facendo partire il toto-nomi dei plausibili "non giusti" vicino a Sua Maestà. Che si riferisse forse ai collaboratori più stretti di Elisabetta? Tra le ipotesi, c'è la stilista Angela Kelly. Altra teoria è che Harry si riferisse invece ai Royal vicini alla nonna.

 

 

 

Dai blog