Cerca
Logo
Cerca
+

Alberto Matano e Riccardo Mannino, le nozze celebrate da Mara Venier: "Mi sono commossa", spunta il video

  • a
  • a
  • a

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono detti sì davanti a Mara Venier nell'Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, a poche decine di chilometri dal centro di Roma: la tanto chiacchierata cerimonia si è tenuta questo pomeriggio alle 18 e 30. Lacrime di commozione ma anche tanta gioia. Tailleur turchese, maglia a fantasia e fascia tricolore: con questo look la conduttrice di Domenica In ha sposato la coppia, della quale è una grande amica. 

 

 

 

I due avrebbero chiesto agli ospiti di rispettare la loro privacy. Ma nonostante questo, un video sarebbe comunque finito sui social, salvo poi essere rimosso poco dopo. Si trattava, come riporta Repubblica, del filmato integrale della cerimonia. "Qualche mese fa mi sono seduta con loro e li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa - dice Mara Venier con la voce rotta nel video -. Sapevo che Riccardo fosse un po' restio, ma poi Riccardo prende un telefonino e dice 'Alberto, 9 luglio ti va bene?'. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data". 

 

 

 

I due sposi erano elegantissimi in abito scuro. Le loro nipotine hanno portato gli anelli, i due se li sono scambiati e, infine, si sono abbracciati. A quel punto applausi. E in sottofondo "Abbracciame", la canzone di Andrea Sannino. Circa 200 gli ospiti. Tra di loro, scrive Repubblica, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Francesco Boccia con la moglie Nunzia De Girolamo, Pier Ferdinando Casini, Raul Bova, Francesca Fialdini, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

 

 

 

Dai blog