Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, la fucilata della madre di Totti: "Ma che te metti con una..."

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme. Hanno deciso di dirsi addio dopo ben vent'anni. L'annuncio è arrivato ieri sera con un comunicato della conduttrice, seguito qualche minuto dopo da quello dell'ex calciatore della Roma. La separazione era stata anticipata da Dagospia poco prima dell'ufficialità. Anche se della presunta rottura si era parlato già a febbraio. Solo che in quel caso entrambi si erano affrettati a smentire.

 

 

 

Continuando a occuparsi della vicenda, il portale di Roberto D'Agostino ha rivelato pure che la mamma di Totti in realtà non avrebbe mai visto di buon occhio la Blasi. "Le mamme capiscono sempre tutto – Fiorella, la mamma di Totti, quando Francesco si mise con Ilary disse al figlio: 'Ma che te metti co' 'na ballerina?'": questo quanto si legge in un flash di Dago.

 

 

 

A parlare di questa dolorosa separazione è stato anche un grande amico della coppia, Alex Nuccetelli, che al Messaggero ha detto: "Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato". Lui, artefice del primo incontro tra i due, ha poi aggiunto: "Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati".

 

 

 

Dai blog