Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker ha scordato Trussardi: ecco dove è stata beccata...

  • a
  • a
  • a

Ha dimenticato del tutto Tomaso Trussardi e si gode le vacanze insieme alle figlie e agli amici e forse anche a Giovanni Angiloni. Eccola Michelle Hunziker, bella, abbronzata, in formissima. Così si mostra ai suoi fan e ai suoi follower in una serie di post e storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Dove si trova? Se si osservano bene i dettagli delle foto si noterà che in una di queste indossa una bandana con la bandiera della Sardegna. I quattro mori in testa e una scritta che grida l'amore per l'isola: "Io amo questo posto magico".

 

 

Ormai Michelle, da quando frequenta il chirurgo sardo Giovanni Angiolini, frequenta spesso l'isola di cui apprezza non solo il mare stupendo ma anche la sua cucina (in uno scatto fa merenda con pane pistoccu con pomodorini, burrata e bresaola). Anche se in queste immagini pubblicate dalla showgirl svizzera del dottore non c'è traccia. Certo, la Hunziker è molto riservata e gelosa della sua vita privata quindi non possiamo dire con certezza che lui non sia con lei sul gommone o in spiaggia.  

 

 

Con Michelle c'è anche la figlia Aurora Ramazzotti, che ha avuto con Eros. Le due sembrano proprio vivere dei momenti bellissimi insieme. 

Dai blog