Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, scelta clamorosa: come dimenticherà Francesco Totti

Ilary Blasi

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi fa una scelta importante: tornerà all'università e cercherà di completare gli studi in Scienze della Comunicazione dopo l'interruzione degli studi per il matrimonio con Francesco Totti. A rivelarlo è il settimanale Di Più che spiega cosa farà la conduttrice in questo anno sabbatico che ha deciso di prendersi dopo la separazione dal "pupone". Ilary non ha comunicato ancora la sua decisione ai follower che in questi giorni sono stati aggiornati costantemente sulla sua vita privata con video, foto e selfie dalla Tanzania dove la conduttrice ha trascorso una vacanza in compagnia dei figli.

 

 

 

Insomma la Blasi si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua vita lontano dai riflettori e dalle videocamere che di fatto l'hanno accompagnata negli ultimi anni. La separazione da Totti ha lasciato un segno forte nella vita privata di Ilary.

 

 

 

 

 

Abituata a condividere la sua quotidianità con l'ex capitano della Roma, adesso dovrà riscrivere la sua vita da capo. E comincerà proprio dagli studi per dare forse una sterzata anche alla sua carriera. Ilary dunque riserva ancora delle sorprese ai suoi follower che di fatto attendono aggiornamenti per capire cosa farà del suo futuro. 

Dai blog