Cerca
Logo
Cerca
+

Caterina Balivo, "festeggio il mio amante". Si scatena l'inferno

 Caterina Balivo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Frastuono mediatico. Al centro c'è Caterina Balivo, che finisce al centro per una frase fraintesa. E gli attacchi sui social non mancano. La conduttrice, però, è costretta a giustificarsi. Tutto per colpa del compleanno di suo marito Guido Maria Brera: i due sono volati negli Stati Uniti per festeggiare.
“Oggi si festeggia il compleanno del mio amante, sono ben 13 anni che stiamo insieme. Mi aspetta”, dice la Balivo.

 



Gli attacchi, ingiustificati, arrivano quando lei definisce "amante" suo marito. Un modo di dire che, secondo alcuni, sarebbe eccessivo. Ma la Balivo si giustifica dopo il fraintendimento sui social: “È un gioco di parole, mi preparo per Lingo. Mi preparo a giocare con le parole per essere pronta per Lingo, manca poco.” Dopo lo scherzo sui social i due hanno pubblicato alcune foto in giro per Boston. La coppia è molto solida, un amore che va avanti da 13 anni e le nozze nel 2014. Dal loro amore sono nati due figli Guido Alberto e Cora.

 



“Invidio la civiltà degli altri Paesi”, dice la conduttrice. Che inizierà una nuova fase della sua vita professionale su La7. Un nuovo capitolo per l'ex donna di Rai 1 che adesso si tuffa in un'avventura del tutto diversa. 

Dai blog