Cerca
Logo
Cerca
+

Chanel Totti, la foto pazzesca della figlia di Ilary Blasi: oggi...

  • a
  • a
  • a

Fari sempre puntati su Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma in questo caso anche su Chanel Totti, la figlia. Già, perché i più hanno notato come madre e figlia siano sempre più due gocce d'acqua. La somiglianza era già molto spiccata. Ma ora è davvero impressionante.

Già, perché Chanel ha cambiato radicalmente il suo look, cambiando il colore dei capelli: li ha fatti biondi, biondissimi, proprio come mamma Ilary. E ha mostrato con orgoglio il risultato sulla sua pagina Instagram. Ora sono davvero due gocce d'acqua.

 

La foto è stata scattata dal parrucchiere, nel quartiere Eur di Roma dove si è acconciata: biondo chiarissimo e una piega perfetta. Forse, dietro alla scelta, c'è anche un segnale: una nuova pagina, una nuova vita dopo il momento per certo doloroso della separazione dei suoi genitori, al centro di mille polemiche per le modalità con cui si sono detti addio.

 

Sui figli, comunque, vige il massimo riserbo. È trapelato soltanto il fatto che i tre figli - assicurano i rotocalchi di gossip - hanno mantenuto un ottimo rapporto con entrambi i genitori.

 

Dai blog