Cerca
Logo
Cerca
+

Blasi-Totti, lo scambio borse-Rolex: dove, come quando. Indiscrezioni pazzesche

  • a
  • a
  • a

La guerra dei Rolex e delle borse griffate, la battaglia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, protagonisti di una rocambolesca separazione ultra-mediatica, si arricchisce di un nuovo capitolo. Ne dà conto il Corriere della Sera, si tratta della prima data da segnare sul calendario: venerdì 14 ottobre, venerdì prossimo, data della prima udienza davanti al giudice civile.

 

E l'udienza servirà proprio per decidere sulle borse di Ilary, sparite della cabina armadio della villa all'Eur, e di cui lei chiede immediata restituzione. Si tratta di una collezione che vanta marchi quali Dior, Gucci e Chanel, collezione al momento irreperibile.

 

Totti aveva raccontato di aver sottratto le borsette ad Ilary in risposta alla sparizione dei suoi Rolex, assai più preziosi, rimossi dalla cassetta di sicurezza e che il Pupone non ha più visto. Lui conta di risolvere la vicenda con un baratto. Un contenzioso, quello di Rolex e borsette, reso pubblico proprio dall'ex capitano della Roma. 

Nei giorni scorsi Alessandro Simeone, l'avvocato di Ilary Blasi, aveva presentato un'azione di reintegrazione a difesa del possesso per riottenere le borse: il prossimo 14 ottobre il giudice esaminerà proprio questo (grottesco) caso.

Dai blog