Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, la rivelazione degli amici: "Cosa fa se deve parlare con Totti"

 Ilary Blasi

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

La telenovela continua. Adesso, Totti e Ilary - che hanno annunciato la separazione qualche mese fa ad agosto - devono fare i conti non solo con l'impatto mediatico del divorzio, ma anche con quanto si sta discutendo in tribunale. Non è stato raggiunto un accordo e la coppia dovrà affrontare una causa di divorzio. Vent'anni di amore. Tutto finito, anche sui giornali. Loro regnano nel silenzio, ma alcuni amici dell' ex coppia hanno spifferato al settimanale Di Più che Totti e Ilary non si rivolgono la parola. Eppure, inutile negarlo, lei qualche giorno fa l'aveva menzionato in un tag su Instagram davanti a un negozio di Rolex con tanto di scena ad effetto. L'ex Capitano della Roma ha fatto pulizia sul suo account Instagram. Sempre sul settimanale DiPiù, alcuni amici dell'ex coppia, fanno sapere che per quanto riguarda i figli “Si scrivono su WhatsApp”. Addirittura. Ma non dimentichiamo che, almeno per quanto riguarda la convivenza, pare che non ci siano stati grandi distacchi: i due vivono sotto lo stesso "enorme" tetto dell'Eur, dove hanno una mega villa con ogni confort.

Come detto, arriva il momento per Totti di cancellare un po' di amici sui social. Il Pupone smette di seguire le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory, e i rispettivi mariti Ivan e Tiziano. Eppure tra loro c'era un rapporto di lavoro: Silvia gestiva la sua comunicazione mentre il compagno Ivan gestiva una delle società di Totti.

Secondo il Corriere della sera la data fissata per la prima udienza del divorzio tra Totti e Ilary è stata fissata al 14 ottobre. Il giudice civile dovrà esprimersi sulla borse scomparse di Ilary Blasi, che sarebbero sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur, ma anche sui Rolex di Totti (anche questi sarebbero spariti dalla cassetta di sicurezza). 

Dai blog