Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa, "le mie tet**ne in primo piano": il video oltre ogni censura

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Arisa torna a provocare. L'insegnante del talent Amici, in onda su Canale 5, stupisce ancora una volta i suoi tanti fan. Come? Con una storia su Instagram nella quale la si vede in reggiseno. Ma non solo, perché a spiazzare tutti è un'affermazione fuori dai denti da lei pronunciata. "Metto le mie tet**ne in primo piano così facciamo più audience" ha scritto inquadrando direttamente il suo seno. Arisa nel filmato si trova distesa sul lettino di uno studio di un centro estetico pronta a ricevere un piccolo "ritocchino" di bellezza.

 

 

Non è una novità, visto che l'artista ha mostrato sui social le tappe del suo ultimo trattamento estetico: a iniziare dal colloquio con la sua dottoressa fino al trattamento come il peeling per illuminare la pelle, il lifting anti-aging e le radiofrequenze per tonificare il viso. 

 

 

Solo qualche giorno fa la cantante si era lasciata andare a una nuova confessione: "Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda o maschilista deve imparare a esserò", erano state le sue parole prima dell'ammissione: "Voglio un figlio da sola".

 

Dai blog