Cerca
Logo
Cerca
+

Iva Zanicchi senza freni: "Vergine fino ai 26 anni, poi ci ho dato"

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi senza freni. La cantante, ospite di Oggi è un altro giorno, è tornata a parlare della sua vita più privata. E a Serena Bortone confessa: "Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato!". Un'ammissione che fa scoppiare tutto lo studio di Rai1 in una risata. Ma la Zanicchi non si ferma qui, perché scende nei dettagli e ammette: "Ero vergine al primo Sanremo e si vedeva". L'anno era il 1965, quando l'artista salì sul palco del Festival della canzone italiana con il brano "I tuoi anni più belli".

 

 

La "prima volta" della Zanicchi fu con Antonio Ansoldi, l'uomo che sarebbe diventato poi suo marito. "La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così, meglio rimanere vergine fino a 80 anni!'. Lui, che poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo… Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti". La coppia rimase sposata dal 1967 al 1985. Da loro amore è nata la figlia Michela, ma dal 1986 Iva è legata a Fausto Pinna.

 

 

Proprio del compagno era tornata a parlare tempo fa, quando la Zanicchi svelò: "Fausto sta abbastanza bene. Pesava 110 chili, ora ne pesa 74. Non ne parliamo molto, del dolore ho pudore. Ma lui sa bene che, porca miseria, se uno fuma 90 sigarette al giorno alla fine le paga. E le ha pagate con un tumore al polmone". Un dramma, spiegò, contro il quale "sta combattendo e sta vincendo. Solo che mi è rimasto inappetente". 

Dai blog