Briatore-D'Urso, bomba del re del gossip: "Diciamo che lui..."

mercoledì 11 gennaio 2023
Briatore-D'Urso, bomba del re del gossip: "Diciamo che lui..."
1' di lettura

Gossip impazzito su Barbara D'Urso e Flavio Briatore. Le voci hanno iniziato a circolare dopo che nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle immagini della conduttrice insieme al popolare imprenditore. Pare che i due si siano incontrati per andare a cena insieme in un hotel lussuoso di Milano. Su questo incontro e sul loro rapporto ha voluto indagare Roberto Alessi, che sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha chiesto delucidazioni a degli amici che conoscono bene i due. 

Pomeriggio 5, "sei una carogna": il figlio di Buzzanca contro la D'Urso

Barbara d'Urso torna su Canale 5. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha ospitato nella puntata di lunedì 9 gennai...

"La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta”: avrebbero raccontato ad Alessi. Solo amicizia o c'è dell'altro? Le fonti del giornalista, che hanno chiesto di rimanere anonime, avrebbero confidato a Novella 2000 che al momento Briatore e la D'Urso si starebbero conoscendo meglio: "Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano”.

Briatore e Barbara d'Urso, "notte insieme in hotel": lo scoop

"Notte in hotel insieme a Briatore". Proprio così, Barbara d'Urso è stata avvistata insieme ...

Il direttore del settimanale ha chiesto a questi amici se l'imprenditore sia davvero preso dalla conduttrice tv: “Quindi a lui piace…”. E loro hanno risposto di sì, dicendo che i due formerebbero una coppia perfetta: “Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio”. Sulla possibilità che anche lei sia interessata a lui allo stesso modo, gli amici si sono limitati a dire: “Speriamo…”.

Serena Garitta, "è finita di nuovo". Il dramma della ex Grande Fratello

Non sono feste serene per Serena Garitta. La simpaticissima protagonista nonché vincitrice del Grande Fratello 4,...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash