Cerca
Logo
Cerca
+

Totti-Noemi Bocchi, è già finita in disgrazia? "Anello, addio"

Francesco Totti e Noemi Bocchi

  • a
  • a
  • a

Una voce clamorosa su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Secondo l’influencer Deianira Marzano, i due sarebbero ai ferri corti. All'esperta di gossip sarebbero arrivate delle soffiate che lo confermerebbero. Una gola profonda - ha continuato Deianira - le ha rivelato che la coppia si sarebbe lasciata e che lui non porterebbe più l’anello, simbolo dell’amore vissuto con Noemi. Per ora, comunque, si tratta solo di semplici ipotesi, visto che non ci sono prove inequivocabili sul tema. 

 

 

 

Nel frattempo Totti è comparso in un video su TikTok assieme a sua figlia Chanel. Un video che, neanche a dirlo, è diventato virale in rete: quasi 3 milioni di visualizzazioni. Ma che cosa hanno fatto di così interessante? Hanno intonato uno dei brani più celebri di Antonello Venditti, “Unica”, lasciandosi andare ad abbracci, sorrisi e baci.

 

 

 

Secondo alcuni utenti, dietro al video si nasconderebbe una frecciatina nei confronti di Ilary Blasi. Motivo? “Unica“, la canzone di Venditti che ha fatto da sfondo alla clip, recita così: “Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore, abbiamo fatto amore. Noi due, due arterie diverse dello stesso cuore…”. Secondo non pochi utenti si sarebbe trattato di un riferimento alla Blasi, che in questo momento si trova in montagna col nuovo fidanzato Bastian. 

 

 

 

 

 

Dai blog