Cerca
Cerca
+

Chiara Ferragni, l'affondo è contro Fedez? "Abbandonano chi stanno usando"

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Ora che Chiara Ferragni e Fedez hanno squarciato il velo sulla profonda crisi matrimoniale che li attanaglia, con tanto di separazione sempre più alle porte, si attende l’ospitata dell’influencer a Che Tempo Che Fa sul Nove, dove potrà chiarire con Fabio Fazio sia gli aspetti della sua vicenda sentimentale sia quelli legali, altrettanto pesanti, relativi al “Pandoro-gate”. Nel frattempo, non è passato sotto traccia il like che la Ferragni stessa ha concesso su Instagram ad un post che cita una frase calzante con il momento: “Il mio terapeuta una volta mi ha detto: Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando, e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno”.

A chi è rivolto questo cuoricino che ha suscitato tanto clamore nel web? È una frecciata a Fedez per la fine del loro matrimonio? Insomma, segnali di pace sono ben lontani dal materializzarsi? C’è, in realtà, chi sospetta che questa dedica non sia all’ormai ex-compagno, ma riguardi quel circolo di amici che circondava la coppia e che si è smaterializzato dall’oggi al domani, dopo lo scoppio della polemica sulla falsa beneficenza Balocco. 

 

In particolare, Chiara Biasi, lifestyle blogger friulana e grande “amica” della Ferragni, almeno fin quando non si è scatenata la tempesta mediatica, con un abbandono repentino della nave che affonda. Nel frattempo, braccata dalle telecamere di Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha lasciato intravedere tutto il dolore e il nervosismo del momento: “Non ho nulla da dire, mi spiace. Mi lasciate andare dalla psicologa? È un momento doloroso”. Stesso atteggiamento per Fedez, catturato qualche giorno prima: “Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe? Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia, perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito.... come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento”. 'Adda passà 'a nuttata'.

 

Dai blog