Cerca

Orrore

Giorgia Meloni scoperchia lo schifo: "Come i rom riducono le vecchiette..."

11 Agosto 2019

2
Giorgia Meloni scoperchia lo schifo: "Come i rom riducono le vecchiette..."

Giorgia Meloni inorridisce dopo aver letto una notizia choc riportata prima di tutti dal Corriere. "A Milano anziane costrette a pagare luce ai rom allacciati illegalmente alla loro fonte elettrica. A nulla sono valse denunce a società elettrica e azienda case popolari. Sgomberare chi occupa abusivamente: se non rispetti regole non puoi rimanere impunito".

Succede a Milano, in via Bolla. Qui vivono due anziane signore di 89 e 92 anni. Un giorno arriva la bolletta di A2a  praticamente raddoppiata. Inspiegabilmente visto che nulla ha cambiato delle proprie abitudini, eppure sulla carta i «suoi» consumi sono più che raddoppiatio e il costo che gli viene addebitato è salito veritiginosamente.

Dopo qualche indagine, si scopre che nello stesso palazzo di via Bolla, nei locali di servizio, dove qualcuno degli abusivi ha fatto una precaria derivazione dai cavi e letteralmente "succhia" per il proprio appartamento l’elettricità della donna anziana che vive lì sopra. Il "furto di energia elettrica" è un reato previsto dal codice penale e si potrebbe evitare, ancor prima che con una denuncia, con una semplice opera di prevenzione. È quel che alcuni inquilini anziani e regolari di via Bolla (sono più d’uno nella stessa situazione) hanno chiesto con insistenza all’Aler, poi all’A2a, nella speranza d’avere una risposta e un aiuto, e quando si sono trovate di fronte al silenzio hanno girato le stesse comunicazioni alla consigliera regionale del Pd, Carmela Rozza.  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esasperata49

    11 Agosto 2019 - 20:46

    mandare le bollette a sala ed al prelato di roma che se intente di contatori a parte gli scherzi ma i carabinieri/vigili della grande metropoli che cosa ci stanno a fare, non sono capaci di andare con dei tecnici dell'enel a cancellare questa schifezza.

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    11 Agosto 2019 - 19:34

    per il sindaco SALA, secondo teoria Boldrini, le due vecchiette devono crepare per fare posto ai ROM...cosi vecchie non servono a nulla e sono un peso per il comune, 2 appartamenti liberi per famiglie ROM numerose, voti certi

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini: "Io, presunto criminale, a febbraio scoprirò se andrò a processo oppure no"

Vito Crimi
"Indegno, inaccettabile, oscurantista". La violenza di Giuseppe Conte, colata d'insulti a Salvini / Video
Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"

media