Cerca
Logo
Cerca
+

Pavona, cucina il pesce e muore. Non è un malore: la tragedia che sconvolge i Castelli romani

  • a
  • a
  • a

Una morte atroce, improvvisa e ai limiti dell'assurdo, davanti alla figlia. La signora Alba S. di 73 anni, è deceduta dopo aver assaggiato un boccone di pesce che stava cucinando nella sua casa di Pavona, piccola località dei Castelli romani nel Lazio. La tragedia è avvenuta sabato mattina, prima di un classico pranzo in famiglia.

 

 

 



La donna è rimasta soffocata dal boccone di pesce ed è stramazzata al suolo, senza più fiato, dopo aver chiesto aiuto alla figlia che era nell'appartamento con lei. Inutile il soccorso: per la 71enne Alba non c'è stato più niente da fare. La figlia, dopo aver tentato di disostruire le vie aeree della madre ha subito chiamato i soccorsi del 118, disperata.

 

 

 


L'ambulanza, secondo quanto riportato dal quotidiano romano il Messaggero, è arrivata tempestivamente sul posto e il personale ha tentato di rianimare la vittima, ma ogni tentativo si è rivelato vano: la donna era già morta, davanti alla figlia, in quella che doveva essere una normale giornata insieme prima delle feste di Natale. Una storia agghiacciante.

 

 

Dai blog