Cerca
Logo
Cerca
+

Gratta e Vinci, "pensava di aver vinto 100 euro". Ma... impensabile a Cortina

  • a
  • a
  • a

Una vittoria inaspettata che ha lasciato tutti senza parole: la fortuna ha baciato un uomo a Cortina D'Ampezzo. Si tratta di un giocatore anonimo che lo scorso 16 settembre ha comprato un Gratta e Vinci da 20 euro. Il biglietto gli ha permesso di portare a casa un bel bottino, una vincita da capogiro. Stando a quanto riportato dal Gazzettino.it, l'uomo non avrebbe realizzato subito il colpo di fortuna. 

 

 

 

"Pensava di aver vinto solo 100 euro, invece dopo la verifica con la macchinetta gli ho detto che erano ben 100mila. Ha cambiato letteralmente espressione, restando senza parole", ha raccontato Jessica de Zanna, la barista del locale alla stazione di Cortina. Proprio lei, con le sue mani, aveva staccato il biglietto fortunato. Dunque, dopo un primo momento di incredulità, l'uomo ha riacquistato la lucidità e ha offerto da bere a tutti. 

 

 

 

"Ha detto che si ricorderà anche di me - ha continuato la barista - e non capita sempre. Ci fa piacere che la somma sia andata a un lavoratore, una persona normale alla quale quei soldi faranno comodo". L'identità del giocatore resta riservata. Pare però che si tratti di una persona ben conosciuta dalla barista, un residente che frequenta spesso il bar: "Viene tutti i giorni a bersi il caffè e quasi sempre acquista un biglietto". 

 

 

 

Dai blog