Cerca
Logo
Cerca
+

A4, inferno a Cessalto: tamponamento tra 5 tir, un morto

  • a
  • a
  • a

Nuovo gravissimo incidente mortale all'altezza di Cessalto, sulla A4, uno dei tratti autostradali più pericolosi d'Italia. È di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo le 17 nel tratto dell'autostrada tra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste.

Nel tamponamento tra Cessalto e San Stino sono rimasti coinvolti cinque autoarticolati. A uno di questi a causa della violenza dell'urto è volata via la cabina. Sul posto stanno operando la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e il personale della Concessionaria autostradale. Al momento dello scontro erano state presegnalate con i pannelli a messaggio variabile code tra Meolo-Roncade e il bivio di Portogruaro per traffico intenso.

A seguito del sinistro, Autostrade Alto Adriatico ha provveduto a chiudere gli ingressi agli svincoli di San Donà e Cessalto per chi è diretto in direzione Trieste per evitare ulteriori incolonnamenti e quindi il tratto tra San Donà e San Stino per consentire le operazioni di soccorso. Il traffico proveniente da Venezia viene attualmente reindirizzato sulla A27/A28. Vista la complessità delle operazioni, Autostrade Alto Adriatico ha provveduto ad annullare il cantiere previsto a partire dalle 20 di questa sera sulla A28 nel tratto tra gli svincoli di Cimpello e Sesto al Reghena (direzione Portogruaro) per la posa di tre portali segnaletici. 

Dai blog