Cerca

Il Forum

Milano e Shanghai, 40 anni di gemellaggio e affari

2 Settembre 2019

0
Milano e Shanghai, 40 anni di gemellaggio e affari

Lunedi mattina a Palazzo Marino si è tenuto il Forum “Investment & Business in Shanghai” che, con il supporto del Comune di Milano e la città di Shanghai, ha voluto presentare per la prima volta in Italia, e a Milano, il più importante distretto economico di Shanghai, considerato la nuova Manhattan d`Oriente: “Jing` An District”.

Gemellate dal 1979, la città di Milano e la città di Shanghai celebrano infatti quest’anno 40 anni di relazioni economiche, volte allo sviluppo di cooperazioni internazionali che favoriscano lo scambio di programmi e accordi bilaterali per la crescita di turismo, cultura e investimenti commerciali.

Presente, per l`occasione, una delegazione cinese guidata dal governatore di Jing` An, il Sig.Yu Yong. Ad accoglierli, in rappresentanza della città di Milano, l’Assessore alle Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane Cristina Tajani, insieme ai rappresentanti dei principali sistemi moda e lifestyle di Milano: da MonteNapoleone District a Camera Nazionale della Moda Italiana, alla Fondazione Italia-Cina.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Nicola Zingaretti, l'appello disperato: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"

"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
Nicola Morra, faida M5s in Calabria: attivisti vogliono la sua testa
Gregoretti, Giorgia Meloni: "Vigliaccata dalla maggioranza. Italiani, ora sapete con chi avete a che fare"

media