Cerca

Questi ci fregano

Mes, Elisabetta Gardini sconcerta lo studio: "Ma lo sapete che i membri avranno l'immunità totale?"

21 Novembre 2019

2
Mes, Elisabetta Gardini sconcerta lo studio: "Ma lo sapete che i membri avranno l'immunità totale?"

"Come al solito, dobbiamo salvare le banche altrui". Sul Mes l'ex euoparlamentare di Forza Italia Elisabetta Gardini, oggi passata a Fratelli d'Italia, ha una posizione del tutto simile a quella che Matteo Salvini esprime in una nota in quegli stessi minuti. Ospite di Coffee Break a La7, la Gardini è durissima con governo e maggioranza giallorossa: "Più che un Conte-bis, è un Prodi-bis o un Monti-bis. Credo purtroppo che si tratti del solito gioco a svendere l'Italia. E mi vengono in mente i sussurri di Conte alla Merkel". 

Leggi anche: "La firma del ministro Pd Gualtieri su Salva-Stati e pure sul Bail-in. E ora..."

Poi, in diretta, il "dettaglio" che sconcerta conduttore e ospiti in studio. "Ma lo sapete voi che i membri del Mes godranno dell'immunità totale?". Uno scudo penale "europeo" che inquieta non poco chi sospetta il il fondo salva-Stati e quello salva-banche nascondano, in verità, una drammatica fregatura per i contribuenti.



Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Schwefelwolf2

    21 Novembre 2019 - 15:29

    La Gardini nel ruolo della "bella addormentata": l'immunità totale per struttura & dirigenti è già garantita - a statuto - sin dalla costituzione del MES, nel 2012 (Art. 35 del "trattato"). La signora dovrebbe leggere i trattati - indubbiamente scandalosi & criminali - prima di esprimere fareri fuorvianti.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    21 Novembre 2019 - 14:50

    Ma che ci stiamo a fare in E.U.? Siamo il solito vaso di coccio su un carro di vasi di ferro. Sembra che le banche tedesche siano da molti anni in difficolta per aver sottoscritto contratti finanziari capestro che se non rinnovano continuamente peggiorando la loro posizione sarebbero già tutte fallite. Una formula per fregare i più deboli devono attuarla con l'aiuto di politici italiani vigliacchi

    Report

    Rispondi

"Ecco chi sono i veri sciacalli". Coronavirus, Bechis inchioda Conte & Co: il video clamoroso

Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"
Coronavirus, l'annuncio di Attilio Fontana: a quanto sono arrivati gli infetti in Lombardia
Coronavirus, l'allarme del professore Ippolito: "È una guerra che vogliamo combattere"

media