Enrico Mentana bacchetta Giuseppe Conte: "Se l'avessimo saputo, non avremmo mandato in onda quella parte della conferenza stampa"

venerdì 10 aprile 2020
Enrico Mentana bacchetta Giuseppe Conte: "Se l'avessimo saputo, non avremmo mandato in onda quella parte della conferenza stampa"
1' di lettura

Anche a Enrico Mentana non è piaciuto il discorso di Giuseppe Conte tenuto in conferenza stampa, nella quale ha preso di mira Matteo Salvini e Giorgia Meloni: "Se possiamo dire, l'avremmo francamente evitato. Se l'avessimo saputo, non avremmo mandato in onda quella parte della conferenza stampa", ha detto il direttore del TgLa7. Un affondo arrivato dopo che il premier aveva esordito: "Il Mes esiste dal 2012, non è stato istituito oggi, approvato o attivato la scorsa notte, come falsamente e irresponsabilmente è stato dichiarato da - questa volta devo fare nomi e cognomi - Matteo Salvini e Giorgia Meloni". Un vero e proprio "attacco alla democrazia", come lo stesso leader della Lega ha chiosato.

...

Alessandra Mussolini rivendica la frase di Matteo Salvini: "Quella di sciacquarsi la bocca prima di parlare dell'Italia già l'ho sentita..."

Alessandra Mussolini non ci sta: il "sciacquatevi la bocca quando parlate d'Italia" pronunciato ieri, giov...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi