Cerca
Logo
Cerca
+

Principe William, "una sua esplicita richiesta". Dai tabloid, lo scoop definitivo sui funerali: annientato Harry, perché per lui è finita

  • a
  • a
  • a

E ora spunta un nuovo dettaglio. Un’indiscrezione che potrebbe far tornare a galla vecchie ruggini tra i due fratelli, il principe William e il principe Harry. Il dissapore tra loro nasce dopo l’intervista bomba a Opran Winfrey da parte di Meghan Markle e consorte (che non era presente ai funerali del principe Filippo perché - come spiegato - è in dolce attesa). L’ultima notizia riguarda il gelo che c’è tra i due fratelli, sotto gli occhi di tutti. Ma c’è altro: la principessa Anna e il principe Edoardo, durante la cerimonia funebre, avrebbero completamente ignorato Harry. 

 

Il corteo funebre dietro la bara del principe Filippo è diretto dal castello di Windsor alla cappella di San Giorgio. William e Harry si scambiano qualche sguardo, ma non camminano fianco a fianco. In mezzo a loro c’è il cugino Peter Phillips, figlio della principessa Anna. Secondo le spifferate dei tabloid britannici sarebbe stato William a chiedere di non camminare accanto ad Harry. Se fosse vero, allora, si aprirebbe un altro capitolo. Una doccia gelata che tutti hanno notato durante i funerali, trasmessi anche in televisione. Tra l’altro, nel corso della cerimonia, la principessa Anna insieme al il principe Edoardo e sua moglie Sophie di Wessex hanno ignorato il principino (o ex reale) ribelle.

“L’unico che ha mostrato qualche simpatia verso Harry”, svela una fonte del Mail on Sunday, “è stato Andrea di York”. “Tutti gli altri reali, invece, "sono ancora molto turbati per le dichiarazioni dei Sussex a Oprah Winfrey. Pensano che Harry si sia comportato in maniera spaventosa, sono davvero risentiti con lui”, continuano i Tabloid. 

 

William e Harry erano seduti uno di fronte all’altro, ma durante i funerali del nonno i loro sguardi non si sarebbero mai incrociati mentre la regina era completamente raccolta in un lungo momento di silenzio (è sicuramente commozione). Ma il colpo di scena sarebbe arrivato alla fine delle esequie. I due fratelli - raccontano alcune fonti inglesi - si sono fermati a chiacchierare davanti alla cappella di San Giorgio. Senza telecamere e fotografi, papà Carlo ha parlato con loro diverse ore. Il clima sereno è tornato nella famiglia reale?

 

Dai blog