Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton e William, sapete dove sono? In questa foto, l'ultima schiaffo al principe Harry: massacrato ancora

  • a
  • a
  • a

La vita va avanti. Deve andare avanti. E così, dopo il funerale del principe Filippo e dopo il triste 95esimo compleanno della Regina Elisabetta, ecco che il principe William e Kate Middleton tornano agli impegni di lavoro. Per loro, infatti, la prima uscita pubblica. La coppia si è palesata all'Air Training Corps, un'associazione militare giovannile britannica.

 

E la scelta non è stata affatto casuale: la Air Traingin Corps infatti era molto cara al principe Filippo, il Duca di Edimburgo che ne è stato patrono per ben 63 anni, prima di cedere l'incarico nel 2015 proprio alla Middleton, Duchessa di Cambridge.

Kate e William  si sono intrattenuti a parlare con gli Air Cadets dell' Air Training Corps, l'associazione militare sostenuta dalla Royal Air Force e dal Ministero della Difesa. Entrambi elegantissimi e impeccabili, la coppia ha provato anche a mostrarsi sorridente e un poco rilassata, ma le loro facce parlavano chiaro: la stanchezza e lo stress non potevano essere nascosti. Nel corso della visita, la Middleton ha anche provato un simulatore di volo.

 

Insomma, con questa visita, forse, Kate e William hanno voluto mandare l'ennesimo messaggio al principe Harry, un segnale di attenzione nei confronti della famiglia. Come detto, Kate Middleton ha raccolto il testimone di Filippo all'interno dell'associazione, dove ha un ruolo puramente onorario.

 

Dai blog