Bob Kennedy jr, delirio no vax: "I vaccini uccidono". Il nipote di Jfk leader della piazza a Milano

sabato 13 novembre 2021
Bob Kennedy jr, delirio no vax: "I vaccini uccidono". Il nipote di Jfk leader della piazza a Milano
1' di lettura

Sarà a Milano oggi 13 novembre alla manifestazione no vax, Bob Kennedy jr, nipote di Jfk, leader del movimento no vax. L'avvocato è stato allontanato pubblicamente dalla famiglia a causa delle sue teorie negazioniste sul Covid. Del resto è lui stesso a sostenerlo in una intervista a La Repubblica: "I vaccini uccidono". "Ho visto molta violenza da parte della polizia e dello Stato, la vaccinazione forzata è violenza", dice riferendosi alle scorse proteste di Milano, Roma e Trieste. "Se i governi sono onesti e le medicine funzionano, le persone si affretteranno a prenderle e non sarà necessario forzare nulla".

Fabriano, il prete no vax don Gino Pierosaro rimosso: "orrore in Chiesa", fin dove si era spinto

La provocazione sconsiderata è costata cara a don Gino Pierosara, prete no vax: il vescovo di Fabriano-Matelica m...

Kennedy jr, manco a dirlo, è contrario al Green pass, la misura del governo Draghi: "Viene mascherato come beneficio per la salute pubblica: il vero scopo è controllo totale, sorveglianza, fine delle libertà". Quindi continua: "Big Pharma, i baroni della tecnologia, le banche usano queste crisi per creare un colpo di stato globale contro la democrazia". E oggi a Milano "esorterò gli italiani a lottare per la democrazia e ricorderò che nessun governo ha mai rinunciato volontariamente al potere". 

Silvana De Mari, "stupro farmacologico" e "Satana": tutte le follie della dottoressa no-vax arruolata da Belpietro

Si dice che il sonno della ragione genera mostri e in tempi di pandemia bisognerebbe guardarsi appunto dal rischio della...

Poi passa al lato "scientifico" della questione: "Lo studio Lancet ha scoperto che i bambini sani hanno zero rischi di Covid. Eppure abbiamo visto come il vaccino possa causare loro lesioni mortali. Nella sperimentazione Pfizer c'erano 11.100 bambini: una, Maddie de Garay, 12 anni, in Ohio, resterà in sedie a rotelle e attaccata al sondino a vita dopo la seconda dose".  

PiazzaPulita, lo sfogo di Matteo Bassetti: "Non vado in tv per farmi insultare, mai più"

Ha lasciato il collegamento con PiazzaPulita dopo gli insulti ricevuti in diretta dal giurista Ugo Mattei, adesso l'...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi