Cerca
Logo
Cerca
+

Otto e Mezzo, Vittorio Sgarbi distrugge Lilli Gruber: "Perché sei la peggiore di tutti", clamoroso

  • a
  • a
  • a

Un Vittorio Sgarbi semplicemente scatenato, quello che dice la sua in un'intervista ad AffarItaliani.it, in cui di fatto il critico d'arte dà le pagelle ai giornalisti italiani occupati a raccontare l'invasione della Russia in Ucraina. Si parte da Enrico Mentana, stroncato e paragonato a Vladimir Putin: "Occupa gli spazi di tutti, Mentana è come Putin", taglia corto. E ancora, aggiunge: "Si comporta esattamente come lo zar, lui occupa lo spazio degli altri, nel caso del Quirinale per 15 ore dicendo sempre le stesse cose noiose. Perfino la povera Tiziana Panella è diventata sua ospite". 

 

Promosso invece Nicola Porro, secondo Sgarbi "l'unico non schierato. È evidente che Putin ha torto in quanto ha iniziato questa azione militare, ma quante guerre hanno fatto gli Stati Uniti? Pensiamo solo all'Iraq, alla Libia, all'Afghanistan...", sottolinea sornione.

Poi ecco che nel mirino ci finisce Lilli Gruber con il suo Otto e Mezzo, il salottino tendenza sinistra in onda su La7: "La sua è la peggiore trasmissione televisiva per contenuti e ospiti, ma è la migliore come ritmo". Per il critico, Otto e Mezzo resta comunque "la trasmissione più tendenziosa di tutte. Lei ha già la verità in tasca, però il suo ritmo narrativo è intelligente grazie al fatto che ha pochi ospiti.

 

Quindi una carezza anche per Barbara Palombelli, con il suo Stasera Italia: "Lei è l'anti-Gruber", afferma. Dunque, una promozione a tutto tondo per la "Palomba".

Dai blog