Cerca
Logo
Cerca
+

Crazy Pizza, lo sfregio a Flavio Briatore: cosa spunta a Porto Cesareo

  • a
  • a
  • a

Sfregio a Flavio Briatore. Dopo la polemica sulle sue costosissime pizze, un ristorante di Porto Cesareo ha ben pensato di dedicarne una all'imprenditore. La pizza, dalla modica (si fa per dire) cifra, si chiama proprio Briatora. Il prodotto dal costo di 99 euro ha una base Margherita impastata con l'acqua di mare. La pizza, come si può capire, è salatissima, perché vanta il cloruro di sodio proveniente direttamente dallo Jonio e perché ha un prezzo parecchio elevato. 

 

 

Ad avere l'idea, Umberto Del Prete, titolare del noto ristorante l'Angolo di Beppe, e Gianni Ippoliti, conduttore in Rai. "La Briatora dell'angolo di Beppe all'acqua di mare salatissima, entra di diritto tra le pizze cult dell'estate 2022 per tutta una serie di motivazioni di carattere gastronomico ed anche sociale", ha spiegato Ippoliti.

 

 

Poi è la volta di Del Prete che ironizza: "Questa pietanza ha un costo di 49 euro. Ma c'è di più. Ai primi 20 fortunati clienti, che decidono di ordinare e mangiare la Briatora sarà garantito un ticket valido ed esclusivo, che gli permetterà, per venire incontro ed esaudire le loro esigenze di spesa, di usufruire di una seconda Briatora all'esclusivo prezzo di 99 euro. Un'offerta originalissima e davvero imperdibile e che senza alcuna ombra di dubbio rimarrà alla storia della gastronomia italiana". Una vera e propria frecciata al caso "Crazy Pizza", dove la margherita costa 15 euro e la Pata Negra 65. Però, ha precisato Briatore, i prodotti sono tutti di qualità.

 

 

Dai blog