Cerca
Logo
Cerca
+

Ranucci incrocia Salvini al Quirinale: "Aveva una faccia... Come mi ha sorpreso"

  • a
  • a
  • a

Sigfrido Ranucci ha incrociato il "nemico" Matteo Salvini durante il ricevimento che si è svolto al Quirinale. “Mi ha salutato e la cosa mi ha fatto molto piacere”, ha dichiarato il conduttore di Report, che è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora. “Ci siamo incontrati per caso. Lui aveva una faccia un po’ sorpresa ma mi ha detto subito: ‘ah, ciao!’. E io gli ho risposto: ‘buonasera, signor ministro”, ha raccontato Ranucci.

 

 

Il conduttore di Report ha poi rivelato un dettaglio su Elly Schlein: “L’ho vista e mi ha sorpreso, è stata letteralmente divorata da tutti, compresi i politici i centrodestra che l’hanno salutata. Evidentemente c’era una curiosità morbosa”. Ma cosa si sono detti Ranucci e la nuova segretaria del Pd? “Ci siamo salutati - ha dichiarato il conduttore - lei mi aveva anche chiesto di accompagnarla a prendere un bicchiere d’acqua ma non abbiamo fatto in tempo: ci ha interrotto Salvini. Voleva salutarla di persona e Schlein ha accettato”. 

 

 

Inoltre Ranucci ha parlato del futuro della sua trasmissione. “Non ho ancora avuto nessuna notizia e su questa cosa bisogna fare delle serie valutazioni, le faremo con chi di dovere. Cambiare giorno? Io vorrei capire innanzitutto la motivazione dello spostamento, perché abbiamo fatto una grande fatica a passare dal 4% al 9-10%…”. 

Dai blog