Cerca
Logo
Cerca
+

Fatto Quotidiano, porcheria contro Meloni: deretano in faccia, "visto che le piace tanto..."

  • a
  • a
  • a

Dopo la frase sugli "occhi inquietanti" pronunciata contro di lei dal verde Angelo Bonelli in aula, Giorgia Meloni si è nascosta dentro alla giacca. Una foto che ha fatto il giro del mondo, pubblicata anche sulla prima pagina del Wall Street Journal. Uno scatto che ha suscitato reazioni isteriche a sinistra, a partire proprio da Bonelli, che si è speso in superflue lezioni di bon-ton al premier, rimproverandole di non avere "postura istituzionale".

E tra una sparata e l'altra, ecco che l'affondo miserrimo contro la leader di Fratelli d'Italia arriva da un'altra pagina, quella del Fatto Quotidiano. Si tratta della vignetta firmata da Mannelli, disegnino che definire di dubbio gusto sarebbe fuori luogo. Trattasi di gigantesca porcheria.

 

Dunque, la cronaca della vignetta ospitata in grande evidenza da Marco Travaglio sul quotidiano che dirige. Si vede un uomo voltato di spalle, il suddetto si cala i pantaloni e mostra i glutei. Dunque, il tizio col deretano all'aria afferma: "Cara presidente del Consiglio, visto quanto le piace usare il linguaggio del corpo... vorrei interloquire con lei!". A voi le interpretazioni di siffatta porcheria. Satira? Mah...

Clicca qui per vedere la vignetta di Mannelli

 

Dai blog