Cerca
Logo
Cerca
+

Flavio Briatore, operato per tumore cardiaco al San Raffaele: come sta ora

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Operazione al cuore per Flavio Briatore: a dare la notizia è stato lui stesso con un messaggio sui social. "La prevenzione medica è fondamentale! - ha scritto l'imprenditore su Instagram -. A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica".

Briatore ha quindi rassicurato i suoi seguaci: "L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele".

Nel video pubblicato sempre su Instagram, Briatore, seduto alla sua scrivania, dice: "Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un check di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto, sono stato dieci giorni al San Raffaele, sono sparito da tutti i social"- L'imprenditore ha poi voluto ringraziare l'equipe dell'ospedale in cui è stato operato, la sua ex Elisabetta Gregoraci "che è stata sempre con me in questo periodo", il figlio Nathan Falco, gli amici. Infine ha lanciato un appello: "Facciamo il check tutti gli anni, io l'avevo fatto due anni fa e questo tumore benigno non c'era, quest'anno c'era, non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale. Da domani si ricomincia".  
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Dai blog