Cerca

Dopo le offese alla meloni

Alessandra Mussolini: "Oliviero Toscani? Non deve più lavorare in Italia"

6 Dicembre 2018

3
"Oliviero Toscani? Con quel pisellino". Mussolini contro il fotografo: insulti a raffica, umiliazione umana

Oliviero Toscani? Non dovrebbe più lavorare in Italia, andrebbe bannato dal business. I Benetton non dovrebbero più dargli un euro”. Così Alessandra Mussolini a La Zanzara su Radio 24 sul caso Toscani-Meloni. “Toscani – dice la Mussolini – ragiona come molti uomini, cioè col pisello. O pisellino. Non con la testa. Lui dentro se è sessista, non è un artista, è solo un sessista. Se fossimo in America era finito uno così. Dopo una cosa di questo tipo non lo farebbero più lavorare. Ed è andato anche contro chi ha dei problemi, i ritardati mentali. Basta non deve più lavorare. Non me ne frega niente che il Pd adesso lo attacchi, non è questo. Per me ha chiuso”.

Poi la Mussolini parla della polemica sui calendari del Duce in vendita nelle edicole che l’Anpi vorrebbe ritirare: “Loro beccano un sacco di soldi di finanziamento pubblico e dunque devono per forza dire e fare cazzate. Devono dire qualcosa per andare sui giornali altrimenti che li pigliano a fare questi soldi? Dicono queste stronzate così giustificano i soldi. Comunque io non ho calendari di mio nonno, se me lo regalano lo accetto volentieri, sono contenta”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Dado2013

    06 Dicembre 2018 - 21:09

    Toscani? Ahahahahahahahahahahahahahaa

    Report

    Rispondi

  • gastone50

    06 Dicembre 2018 - 20:08

    Oliviero Toscani non ha il coraggio delle proprie azioni è un debole per natura: Il manifesto contro il commissario Calabresi venne pubblicato sul settimanale L’ESPRESSO il 13 giugno 1971. Inizialmente i firmatari erano una decina ; il 20 e 27 giugno la”lettera aperta” venne ripubblicata sul settimanale ed i firmatari salirono a ben 757. Tra questi 757 c'era anche Oliviero Toscani ma mentre alcun

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    06 Dicembre 2018 - 19:07

    io toscani lo metterei seduto su una stufa a legna quando la ghisa è rovente.

    Report

    Rispondi

media