Cerca

sinistroidi

Sea Watch 3, Laura Boldrini insulta: "Governo sadico e incapace, fateli sbarcare subito"

26 Giugno 2019

4
Laura Boldrini

Dopo che la Sea Watch 3 ha forzato il blocco previsto dall'Italia, entrando nelle acque territoriali, Laura Boldrini è scesa in campo. Logicamente la fu presidenta si è schierata con Carola Rackete, il capitano della nave che ha violato le leggi: "Un governo incapace e sadico si accanisce sulle Ong e lascia 43 persone in mare solo per fare propaganda sulla loro pelle" ha tuonato la Boldrini su Twitter.

A seguire il suo esempio anche diversi membri del Pd, tra questi Matteo Orfini, Graziano Delrio, Davide Faraone e Fausto Raciti, che questa sera, mercoledì 26 giugno, saranno a Lampedusa per testimoniare la solidarietà dem ai migranti della Sea Watch. Un'idea che non è arrivata dalla loro bontà d'animo ma, con discreta probabilità, da Massimo Giannini. La firma di Repubblica, ospite a Cartabianca nella puntata di martedì 25 giugno, ha criticato la sinistra  per non essere ancora stati - in più di tredici giorni di tempo - sull'isola. Secondo Giannini, una sinistra seria sarebbe stata da giorni al porto "ed è per questo - ha aggiunto - che Lega e M5s hanno autostrade davanti a loro. Il Pd non sa fare opposizione". Difficile dargli torto.

Di seguito il tweet di Laura Boldrini:

Un governo incapace e sadico si accanisce sulle ONG e lascia 43 persone in mare solo per fare propaganda sulla loro pelle.

Vergognatevi, adesso basta, fateli scendere! #SeaWatch3

— laura boldrini (@lauraboldrini) June 26, 2019

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Laura Roberta

    27 Giugno 2019 - 10:10

    bene..bravi ..bis... continuate così .. vi estinguerete naturalmente e gli italiani vi ringrazieranno perché per merito vostro il popolo sta ritrovando la propria identità nazionale. grazie ..grazie.. grazie..

    Report

    Rispondi

  • ramses 2

    26 Giugno 2019 - 19:07

    la vera buona a nulla sappiamo chi è!

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    26 Giugno 2019 - 17:05

    Laura Boldrini....sali sulla nave e dedicati ali lavori socialmente utili!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media