Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e donne, Luigi Mastroianni ha un nuovo amore: "Si chiama Anna". Chi è? Grossa sorpresa

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"Anna mi ha fatto penare, ma ha vinto l'amore": Luigi Mastroianni, ex volto di Uomini e donne, adesso si racconta senza segreti. E per la prima volta parla della storia d'amore che sta vivendo da diversi mesi. "Lei si chiama Anna", svela durante Trends&Celebrities su RTL102.5 News. "Ho aspettato un po' di tempo prima del sì. E' lontana dal mondo della tv, non vuole apparire praticamente mai. Oggi, stranamente, mi avete fatto raccontare qualcosa che raramente ho detto", continua l'ex volto del programma di Maria De Filippi.

 

 

 

 

La loro storia d'amore è nata da un colpo di fulmine vero e proprio. "L'ho vista in un locale dove facevo il dj e sono rimasto colpito da lei. Così, ho deciso di offrire a tutti da bere, sperando di fare colpo su Anna (avevo da poco saputo il suo nome)", svela Mastroianni. "Ma lei non mi ha filato minimamente (ride ndr). L'ho aggiunta sui social, messaggi su messaggi. Mi ha fatto aspettare, alla fine durante la Pandemia è scoppiata la scintilla": le parole di Mastroianni mandano in tilt i fan. Resta, inutile negarlo, uno dei personaggi più amati della televisione oltre che dei social. "Vi prometto che cercherò di convincerla per un'intervista", continua Mastroianni.

 

 

 

 

L'ultimo suo libro, intitolato "Mio fratello è un gigante", racconta il rapporto d'amore con suo fratello Salvo (che è affetto da Sindrome di Down). "E' lui il vero gigante della famiglia. Ho imparato tantissimo da lui, mi ha insegnato ad essere buono e sincero", conclude. Un libro da leggere, il diario dell'amore. 

 

 

Dai blog