Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Amedeo Goria fuori controllo? Brutale minaccia della fidanzata: "Gatte morte. Facciamo i conti..."

  • a
  • a
  • a

Sta facendo parecchio discutere Amedeo Goria all'interno del Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La fama di donnaiolo del giornalista l'ha sì preceduto, ma i fatti non mentono. In questi giorni è stata Ainett Stephens a lamentare alcuni atteggiamenti un po' troppo affettuosi di Goria durante la notte nel letto che i due condividono.

 

 

Ma non passano inosservate neppure alcune carinerie nei confronti di Francesca Cipriani. Tutti comportamenti che hanno mandato Vera Miales, compagna del giornalista, su tutte le furie: "Vorrei dire a Francesca e ad Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me!". La Miales nel suo sfogo su Instagram ha detto che è "chiaro il loro gioco. Hanno puntato Amedeo perché sanno che è uno dei più forti".

 

 

Secondo la modella di origini moldave non sarebbe solo di Goria la colpa: "Allora? - ha chiesto pubblicando un video del reality -. È solo Amedeo a scherzare a volte, sì, forse un po’ troppo e sto iniziando ad innervosirmi. Oppure sono le ragazze a provocarlo e a fare le gatte morte?". E infine la frecciata ai telespettatori che sui social criticano io suo amato: "Vergogna a tutti i leoni da tastiera che stanno sputando veleno, perché, forse, insoddisfatti delle loro vite".

 

Dai blog