Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, orrore contro Andrea Nicole: "Come i cani quando pensano di aver vinto", choc dalla De Filippi

  • a
  • a
  • a

Continua a tenere banco il caso scoppiato a Uomini e Donne, dove Andrea Nicole Conte ha sì compiuto la sua scelta, ma lo ha fatto giocando sporco con la redazione del programma. E infatti Maria De Filippi è rimasta molto delusa, dato che la tronista e il suo corteggiatore Ciprian si sono visti di nascosto, hanno trascorso la notte insieme e poi sono entrati in studio mano nella mano: in pratica hanno violato tutta una serie di regole del programma, che era all’oscuro di tutto ciò che era successo nelle ultime ore.

 

 

L’altro corteggiatore, Alessandro, ci è ovviamente rimasto molto male, sentendosi preso in giro dalla tronista che soltanto qualche giorno prima gli aveva promesso di essere interessata anche a lui e di essere molto combattuta. Il ragazzo si è sfogato su Instagram, anche se poi ha deciso di cancellare il messaggio dopo qualche ora: “Sempre a testa alta - aveva scritto - sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

 

 

Anche la De Filippi e gli opinionisti sono rimasti molto delusi dal comportamento di Andrea Nicole, che ha tenuto nascosto alla redazione il fatto che Ciprian avesse scoperto come raggiungere la sua abitazione: i due hanno trascorso la notte insieme e poi si sono presentati in studio insieme, tra lo stupore generale.

 

 

Dai blog