Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi: "Mi piacciono tutte e due", ormone impazzito

  • a
  • a
  • a

Provocando un enorme dispiacere al pubblico Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi dall'Isola dei Famosi - il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi - a causa di un infortunio al ginocchio. L'ex naufrago era infatti il più quotato vincitore di quest'edizione ma purtroppo è ora costretto a rientrare in Italia a soli sei giorni dalla finale. "Quando mi hanno dato la notizia che dovevo tornare ero a pezzi. Perché il mio sogno era arrivare alla finale con Carmen e Nicolas. Poi a quel punto chiunque di noi tre avrebbe vinto mi sarebbe stato bene sono sincero. Poi ovvio che se avessi vinto io non è che me faceva schifo. Non è che dicevo ‘fate vincere loro’. Quindi ci sono rimasto male, però ora sono contento e tifo per i miei due amici" queste le prime parole rilasciate da Edoardo dopo il ritiro.

 


Tavassi è sicuramente stato il naufrago più conteso di quest'Isola. Mercedesz Henger è infatti inizialmente sbarcata dichiarando di avere una cotta per il fratello di Guendalina. Ma non è la sola. Un'altra naufraga si è dimostrata interessata a Edoardo: Estefania Bernal che ha detto di reputarlo bello e aggiungendoche avrebbe delle chances con lei. 

 

 

Una volta collegato con i suoi followers su Instagram Tavassi ha dichiarato: "Mercedesz certo che mi piace, ma lei è sull’Isola e l’Isola non è la vita reale. La vedrò fuori per capire se mi piace e siamo compatibili. Cioè è ovvio che lì ti piace, stai sull’isola, vediamo fuori, poi vi dirò di sicuro." Mentre su Estefania ha svelato: "Se c’era del tenero tra me ed Estefania? Devo rivelare una cosa, a me già piaceva da fuori Estefania. Poi l’ho chiamata Estefalsia perché un po’ di bugie le ha dette. Però mi ha chiesto scusa ed ha ammesso tutto. Quindi sì mi piaceva, è una bella ragazza, però ragazzi non so che dire. Stiamo sull’isola fatemi uscire per capire meglio". Edoardo Tavassi, contro ogni aspettativa, è sicuramente stato il Don Giovanni dell'Isola. Chissà cosa succederà a telecamere spente una volta finito il programma. 

Dai blog