Cerca

scontro

Barbara D'Urso insultata da ex concorrenti del Gf, la difesa di Simone Colaiuta: "Bisogna solo ringraziarla"

23 Luglio 2019

1
Barbara D'Urso insultata da ex concorrenti del Gf, la difesa di Simone Colaiuta: "Bisogna solo ringraziarla"

Simone Coccia Colaiuta - fidanzato della deputata Pd Stefania Pezzopane, nonché ex gieffino - prende le parti di Barbara D'Urso. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato sui social un lungo post in cui racconta che molti ex concorrenti, partecipanti assieme a lui al Grande Fratello 15, hanno insultato la conduttrice: "Ho avuto modo di assistere di persona diverso tempo fa ad alcune esternazioni di poco gradimento nei confronti di Barbara D'Urso da parte di alcuni miei ex compagni del Grande Fratello 15 dei quali non faccio i nomi ma andando per esclusione non è difficile capire…. La cosa più triste ancor più raccapricciante è che queste esternazioni a mio avviso di pessimo gusto, sono uscite dalla bocca di chi a distanza di oltre un anno dal nostro GF15 successivamente è stato invitato nelle sue trasmissioni pomeridiane forse una volta, altri neanche quella".

Poi ancora: "Bisogna sempre ringraziare chi nella vita televisiva un'opportunità che bisogna essere bravi a sapersela giocare, ti può cambiare la vita come può distruggertela, e questa responsabilità appartiene a chi accetta di mettersi in gioco e non a chi la offre! Detto ciò e concludo, chi non è riuscito ad andare oltre il Grande Fratello, è inutile che dice che la colpa è della D'Urso. E dato che la conosco, vi posso garantire che è una donna intelligentissima e da un cuore d'oro che vi piaccia o meno, ma questa è la realtà. Ricordate che l'umiltà il rispetto e la sincerità aprono tutte le porte del mondo e ti aiutano a vivere serenamente con te stesso e con gli altri".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gig50

    23 Luglio 2019 - 23:11

    Questa si avvicina alla vera faccia di una sessantenne, quella che vi propina tutti i giorni è alterata dai fasci di luce che le sparano addosso,

    Report

    Rispondi

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media