Cerca
Logo
Cerca
+

Stash indagato per ricettazione: nel mirino il noleggio di due Ferrari e una Maserati

  • a
  • a
  • a

Guai per Stash, il cantante e giudice di Amici di Maria De Filippi. Il frontman del gruppo The Kolors, all'anagrafe Antonio Fiordispino, è finito nel mirino del pm di Milano, Giovanni Polizzi. La toga - scrive Il Giorno - ha infatti aperto un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi, la 46enne condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta. Proprio Stash sarebbe legato alla donna, sua amica.

 

 

Al momento dunque il cantante sarebbe indagato per ricettazione, avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta. Rigetta però l'accusa il legale del cantante, che afferma che il 31enne sia completamente all’oscuro delle attività illecite dell'amica e che soprattutto le auto noleggiate venissero pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile. 

 

 

Stash è stato giudice del programma di Canale 5, nella ventesima edizione, a fianco di Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di SavoiaAmici però per l'artista non è una novità. Il cantante ha infatti vinto Amici 14 con il gruppo The Kolors e poi ha ricoperto il ruolo di professore nel 2018. Motivo, questo, per cui con ogni probabilità la scelta di Maria De Filippi sia ricaduta proprio su di lui. 

 

Dai blog