Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, Michele Bravi vuota il sacco: "Devo confessare una cosa..."

  • a
  • a
  • a

Nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma in onda su Canale 5, ecco Michele Bravi, il quale si è raccontato a tutto tondo, parlando anche del suo percorso ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi e ormai da anni campione in termini di share.

Bravi si è sbottonato molto sul suo rapporto con la conduttrice, per la quale ha speso parole bellissime, sia da un punto di vista umano sia da un punto di vista professionale. "Sì Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria. La scoperta di Maria come professionista – lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre – è veramente imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse", ha spiegato Bravi alla Toffanin.

E ancora, il cantante ha aggiunto: "Lavorare con lei ti dà modo ti capire la naturalezza che va usata. Essere sé stessi quanto tu racconti qualcosa, puoi cantare, ballare o parlare e presentare. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato. Ed è bello adesso dare voce a questa cosa, spero di trasmetterlo bene questo messaggio".

 

Recentemente, sempre Michele Bravi, a Belve di Francesca Fagnani su Rai 2, ha parlato anche del dramma del bullissimo, che a lungo lo ha colpito quando era ragazzino: "Mi sentivo nello stato più brutto di tutti, ma all’epoca non pensavo di aver subìto bullismo, è una cosa che ho capito dopo". E ancora: "Mi prendevano, mi buttavano nella spazzatura, però allora non avevo percepito che sarebbe stata una cosa che avrebbe avuto un impatto su di me, sulla mia vita. Non l’avevo capito, non la valutavo, non le davo un peso. Per me era la normalità ed era una cosa che non mi piaceva della giornata. Allora, quando accadeva, chiudevo gli occhi", aveva concluso Michele Bravi il suo doloroso racconto.

 

Dai blog