Cerca
Logo
Cerca
+

Teresa Langella derubata: "I miei sacrifici spazzati via"

  • a
  • a
  • a

Teresa Langella è stata vittima di un brutto episodio durante una vacanza alle Mauritius che da sogno si è tramutata in un incubo. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova in un paradiso tropicale con il futuro sposo Andrea Dal Corso: quelli che dovevano essere giorni di relax e divertimenti si sono però trasformati in qualcos’altro. Langella e il compagno hanno subito un furto in hotel, ma non hanno voluto specificare la somma in denaro che è stata sottratta. 

 

 

“Che brutta sensazione ragazzi - si è sfogata sui social - mi è salita su una rabbia… io non riesco a capire perché c’è certa gente. Ci sarà anche un motivo, anche se si tratta di un’altra persona… mi sentirei male, è bruttissimo. Si fa sempre tanto per mettere da parte qualcosa, si fanno dei sacrifici. E poi quando vedi che le mani di qualcuno hanno spazzato via in tre secondi i tuoi sacrifici…”. 

 

 

L’ex tronista non è ancora al corrente di come e quando le siano stati rubati i soldi. “Vado a prendere lo zainetto con dentro il portafoglio - ha spiegato - e non c’era più niente dei contanti. Non c’era più niente di quello che avevo prelevato. Zero. E la cosa che adesso stavo pensando è questa: lo zainetto e il portafoglio non li hanno presi. Secondo me hanno preso i soldi in uno degli hotel in cui sono stata. In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un albergo al giorno. Valigie sbattute a destra e sinistra… Insomma non vorrei peccare (anche se forse lo sto già facendo) ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?”.

Dai blog