Cerca
Logo
Cerca
+

Romina Power, rumors clamorosi: chi ha "cacciato" dal compleanno di Al Bano

  • a
  • a
  • a

Al Bano Carrisi festeggerà gli 80 anni con un evento speciale che andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Un flash di Dandolo su Dagospia fa però sapere che potrebbe esserci qualche problema: “Si sussurra che Romina Power non gradisse la presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano su Canale 5”. 

 

 

Il cantante di Cellino San Marco aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia al suo fianco, ma a quanto pare non sarà così: “La Lecciso - scrive Dandolo - ha fatto un passo indietro per amore dei figli ma siamo certi che non perdonerà l’entrata a gamba tesa di Romina Power. Si vendicherà? Ah, non saperlo…”. Insomma, la famiglia allargata di Al Bano non funziona proprio benissimo. Tra l’altro ne ha parlato anche la figlia Jasmine, che è stata intervistata dal Corriere della Sera

 

 

Crescere e vivere in un ambiente così esposto dal punto di vista mediatico non è stato facile per lei: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate”. Insomma, Jasmine avrebbe gradito meno riflettori: "Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”. 

Dai blog