Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano bloccato in aereo: “Me lo hanno impedito”, caos ad alta quota

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Reduce dal concerto all’Arena di Verona per gli 80 anni compiuti lo scorso 20 maggio, Al Bano Carrisi è volato a Zagabria per raggiungere la figlia Criste, che vive da anni in Croazia e che da pochi giorni si è laureata in Letteratura ad Harvard, la prestigiosa università di Boston. In aereo il cantante è però stato protagonista, suo malgrado, di una disavventura che lo ha fatto arrabbiare, e non poco. 

 

 

“All’atterraggio ho chiesto di andare in bagno - ha raccontato all’Ansa - ma mi è stato impedito, una cosa inaccettabile. Ero seduto al posto 1A, sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell’atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo. La hostess mi ha risposto che non era possibile e mi ha intimato di sedermi. Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda. Ho chiesto di parlare con il comandante, ma niente. Anche una signora croata, che parlava italiano, ha cercato di spiegare la mia esigenza, ma non c'è stato nulla da fare”. 

 

 

“Forse per l'alterco che avevo avuto con la hostess - ha proseguito Al Bano - mi sono trovato la polizia all'uscita: mi hanno messo in un angolo e hanno voluto controllare il passaporto. Alla fine mi è stato concesso di andare a prendere la valigia. Sono sessant'anni che volo e non mi era mai capitato un inconveniente del genere. Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito. Una cosa del genere può succedere anche ad altri passeggeri, è inaccettabile”. 

Dai blog