Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, il clamoroso gesto per Totti: le chiavi che ribaltano tutto

  • a
  • a
  • a

È il primo vero gesto di distensione. Ilary Blasi, nella complicata vicenda del divorzio da Francesco Totti, ha fatto un passo avanti importante, una prova di pace: la conduttrice de l'Isola dei famosi ha infatti consegnato ai legali della famiglia dell'ex Capitano giallorosso le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica che negli ultimi mesi è stato al centro di una lunga disputa. 

 


E così Francesco Totti rientra in possesso del centro sportivo, sede della Totti Soccer School, dopo un lungo periodo di tensione che aveva visto come conseguenza anche l'annullamento del Memorial Enzo Totti, evento organizzato in memoria del padre di Francesco morto di Covid. "Sono stati messi lucchetti ai cancelli in maniera totalmente arbitraria e in assenza di un provvedimento dell'Autorità giudiziaria", aveva dichiarato la famiglia Totti, che su quei campi gestisce una scuola di calcio.

 

 

Secondo quanto riporta La Repubblica, l’accordo, sancito da una stretta di mano, prevede la restituzione delle chiavi della struttura da parte dell’Asd Longarina della famiglia di Ilary Blasi a favore della scuola calcio dei Totti. E non finisce qui. Perché anche la quota di risarcimento - presentata alla Soccer School dalla società della sorella di Ilary - è stata ridotta da 70mila a 30mila euro.

Dai blog