Cerca
Cerca
+

Barbara D'Urso, Antonio Ricci: "Mi ha detto no per questioni legali, ma vuoterà il sacco"

  • a
  • a
  • a

Barbara d'Urso nei pensieri di Antonio Ricci. L'autore di Striscia la Notizia, durante la conferenza stampa per presentare la nuova edizione del tg satirico, ha fatto riferimento all'ex conduttrice di Pomeriggio 5. In particolare, Ricci ha svelato: "Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo".

La d'Urso infatti è ormai fuori da Mediaset e la sua uscita di scena ha lasciato un po’ tutti senza parole. Al suo posto Myrta Merlino, ex volto di La7. Su di lei lo sceneggiatore ha ben poco da dire, in quanto non è ancora riuscito a seguire il nuovo Pomeriggio 5 con al timone proprio Myrta Merlino. In realtà, ha detto senza mezzi termini, non l’ha mai seguita in televisione. "So solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara d’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset", ha precisato senza peli sulla lingua.

 

 

Intanto la nuova stagione di Striscia prenderà il via lunedì 25 settembre. E non mancheranno novità. Come detto dal suo autore, "quest’anno Striscia finirà alle 21:25". Una decisione che il patron del programma ha preso per il bene della rete, in modo da lasciare più spazio alle trasmissioni di prime time di Canale 5.

 

 

Dai blog